Si informa con la presente che, la Banca d’Italia ha reso noto che si adeguerà alle indicazioni dell’European Banking Authority e concederà a tutti gli operatori che intendano avvalersene una proroga fino al 31 dicembre 2020 per il completamento degli adeguamenti tecnici richiesti agli intermediari (banche, istituti di pagamento e istituti di moneta elettronica) per l’adozione dei sistemi di autenticazione forte della clientela nei pagamenti online con carte di pagamento.
Si comunica che in occasione delle prossime festività natalizie, gli uffici federali resteranno chiusi dal giorno martedì 24 dicembre 2019 al giorno martedì 7 gennaio 2020.
Si informa con la presente che, l’ENIT ha reso noto il programma di partecipazione alle fiere estere per il periodo gennaio – dicembre 2020, in Germania, Olanda, Austria, Finlandia, Spagna, Svizzera, Belgio, Israele, Repubblica Ceca, Cina, Ungheria, Russia, Brasile, India, Emirati Arabi, Argentina, Singapore, Giappone, Gran Bretagna, Francia e Polonia.
Informiamo che il fondo For.Te. ha definito il programma di attività per la prossima annualità, stanziando più di 88 milioni di euro per il finanziamento di piani di formazione continua dei lavoratori del turismo, del commercio, dei servizi, dei trasporti e della logistica.
Si informa con la presente che, l'INPS ha fornito indicazioni (allegate) per la fruizione dei riposi giornalieri del padre - disciplinati dall’articolo 40 del decreto legislativo 26 marzo 2001, n. 151 (testo unico delle disposizioni legislative in materia di tutela e sostegno della maternità e della paternità) - nel caso di padre lavoratore dipendente e madre lavoratrice autonoma.